Centro estetico

Moov'IT DANCE

servizi forniti

Il progetto

La scuola di ballo Moov’It Dance di Torino è una realtà nata con l’obiettivo di trasmettere la passione per la danza, attraverso la gioia e il divertimento.
La particolarità della scuola è l’ambiente, caratterizzato da un’accoglienza che crea un senso di famiglia e che desidera regalare ai suoi iscritti momenti di divertimento col ballo e l’occasione di fare nuove amicizie.
GoWebStyle ha definito una strategia di marketing basata sulla divulgazione dei valori che caratterizzano la scuola, che metta in risalto non solo la proposta di corsi di ballo, ma anche la serenità dell’ambiente.
È stato realizzato un sito web professionale nel quale i visitatori possano percepira l’ambiente famigliare e la possibilità di regalarsi momenti di divertimento e relax.
È stata realizzata una pagina per ogni corso della scuola, all’interno della quale si possono trovare spunti storici e curiosità relativi allo stile insegnato, in modo da far trasparire la competenza offerta dalla scuola e incentivare il contatto dei visitatori.
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
CONTATTACI